Mantegna
Località Belvedere 9 - 24060 Parzanica (BG)
Bilocale
da 138,00 Euro/Notte
(minimo 1 notti)
- 4 Persone
- 1 Camera
- 1 Bagno
- Piscina
Un angolo di paradiso in cui ritrovarsi e dare spazio ai propri cari è il valore più forte trasmesso dall'incantevole bilocale Mantegna, disposto su 50 mq e con un grande giardino di 60 affacciato sul lago in grado di regalarti una vista mozzafiato. Puoi godere di un panorama altrettanto spettacolare dalla piscina riscaldata con solarium, protesa in avanti per porsi in equilibrio tra aria e acqua.
All'esterno il giardino è attrezzato con barbecue in muratura, tavolo relax e due sdraio coordinate con tenda parasole elettrica in grado di coprire tutto il portico, all'interno in un contesto shabby il soggiorno dispone di grande frigorifero con freezer, cucina in muratura con piastra a induzione, forno, microonde, tostapane, bollitore e caffé da moka, TV a schermo piatto, divano letto e tavolo con vista panoramica dalla grande finestra; è presente la lavatrice. La camera matrimoniale è ben attrezzata con armadi e comodini, ed è caratterizzata dall'azzurro vivace della parete dietro il letto. Nel bagno i sanitari sono sospesi, il riscaldamento è a caloriferi. A disposizione un grande box auto con ascensore al piano.
Di grande impatto.
Servizi
Il centro di Parzanica con il borgo storico, la chiesa romanica della Santissima Trinità e la frazione Acquaiolo caratterizzata dalle abitazioni in stile rustico è nei pressi; a poco più di 5 minuti di auto si trova Tavernola Bergamasca, sul lungolago e dal suggestivo centro medievale con tutti i servizi.
Tavernola Bergamasca, il lago d’Iseo e i dintorni
A poco più di un’ora da Bergamo, Milano e dai rispettivi aeroporti internazionali, Tavernola Bergamasca suggestiona per l'affascinante centro storico caratterizzato da scorci, viuzze e ambientazioni medievali, su tutte la Torre Fenaroli che contraddistingue lo skyline. Il borgo ha di fronte Montisola, l'isola lacustre più grande del Centro e Sud Europa e pregiata destinazione turistica, ai lati emerge la tipica vegetazione locale, con abitazioni che si diradano sempre più fino a lasciare spazio a meravigliose aree naturali. Non distante si incontrano Boario con le famose terme, le cantine della Franciacorta, il massiccio della Presolana per le escursioni in quota, i pendii di Montecampione, Colere e Monte Pora per le passeggiate e le sciate e la Valcamonica per il turismo archeologico.