Taormina
Via Delle Sirene - 24060 Parzanica (BG)
Trilocale
da 158,00 Euro/Notte
(minimo 1 notti)
- 6 Persone
- 2 Camere
- 2 Bagni
- Piscina
La villa a due piani gode di una stratosferica vista panoramica e genera uniche emozioni fronte lago. I parapetti in cristallo e alluminio che la delimitano sul lato panoramico allargano la vista, nel grande giardino attrezzato hai da un lato la protezione della collina e dall’altro il relax offerto dalla maestosa massa d’acqua del lago d’Iseo; il barbecue elettrico aggiunge convivialità. La camera padronale è impreziosita da una vetrata a intero muro, per farti abbracciare il lago e godere della meravigliosa vista di Montisola.
Nelle aree comuni il benessere è completato dalla piscina a sfioro con idromassaggio e solarium, dall’area fitness e dalla spa con sauna e bagno turco.
Disposta su 80 mq e molto ariosa grazie alla sapiente ottimizzazione degli spazi, la villa presenta al primo piano un soggiorno arredato in stile moderno con divano letto e TV a schermo piatto, il primo bagno e una cucina con piastre a induzione, forno, bollitore e caffettiera a cialde. Al piano superiore si trovano il secondo bagno, sempre con sanitari sospesi, e la zona notte, costituita da una camera con divano letto matrimoniale e dalla padronale con vetrata a intero muro. A disposizione box privato e, nei mesi turistici, Wi-Fi illimitato.
Servizi
Poco distante dalla villa si trova il centro di Parzanica, caratterizzato dalla chiesa romanica della Santissima Trinità, dal borgo storico e dalla frazione Acquaiolo con diverse abitazioni in stile rustico; a poco più di 5 minuti dirigendosi verso il lago si incontra Tavernola Bergamasca, a ridosso delle rive e dal suggestivo centro storico con tutti i servizi.
Ideale per chi vuole il meglio.
Tavernola Bergamasca, il lago d’Iseo e i dintorni
A poco meno di un’ora da Milano, Bergamo e Brescia il borgo emerge per il pregevole lungolago caratterizzato da viuzze, ambientazioni e scorci medievali, su tutte la Torre Fenaroli che domina il paese. Di fronte campeggia Montisola, sui due lati le abitazioni diradano rendendo la zona un’oasi circondata dall’acqua; in più, in direzione nord ci si imbatte nell'orrido del Bogn, con la montagna accartocciata su se stessa e gli archi naturali sovrastanti la strada. A breve distanza si trovano i pendii di Montecampione, Colere e Monte Pora per le passeggiate e le sciate, il massiccio della Presolana per le escursioni in quota, le cantine della Franciacorta per le degustazioni, Boario per le terme e la Valcamonica, con le sue 300mila incisioni rupestri, per il turismo archeologico.